CANI DA ADOTTARE

PROCEDURA ADOZIONI

In rifugio sono presenti cani di tutte le età, dal cucciolo all' anziano e di tutte le taglie, dal più piccolo al gigante.

I nostri volontari vi accompagneranno durante la visita e grazie alla loro lunga esperienza vi aiuteranno ad individuare il cane adatto al vostro stile di vita, alla composizione del vostro nucleo famigliare, terranno in considerazione le vostre esperienze passate con cani, se ne avete avute o meno.

Individuato il cane che vi avrà conquistato il cuore saranno a vostra disposizione durante tutta la fase dell'adozione aiutandovi a superare eventuali dubbi, difficoltà o problemi che dovessero presentarsi, anche con l'ausilio di professionisti e/o educatori cinofili.

Pur avendo ampi orari di apertura al pubblico è gradito un appuntamento telefonico che permette ai volontari di potervi seguire nella visita senza limiti di tempo.

Si informa che l'adozione è ad esclusiva decisione dell'Associazione Amici da Adottare Onlus:

Per informazioni:

Pinuccia: 3297799495

Lidia: 3920088535

Bebesito

nato dicembre 2013

taglia media

Boby

nato 12 -09-2017

taglia piccola

cagnolino che ha fatto grandi progressi ,ha superato tante paure e adesso esce al guinzaglio contento Preferibile ambiente tranquillo

Bruke