COME AIUTARCI

In un momento drammatico per tutti anche i canili privati che non ricevono finanziamenti dalle istituzioni sono in grande difficoltà.

In pratica durante tutto il 2020 non abbiamo potuto organizzare eventi,partecipare a fiere,fare raccolte alimentari, insomma tutte le cose che ci permettevano di dare un giusto tenore di vita a cani che già tanto hanno sofferto nella loro vita. Nonostante tutto abbiamo sostenuto spese veterinarie per interventi urgenti , garantito vaccini e profilassi per filaria, pipette adatte per prevenire leshmaniosi , cibo di qualità.

Abbiamo dato fondo a tutte le risorse che avevamo e adesso i nostri cagnolini hanno bisogno del vostro aiuto. Non servono grandi cose, ci dimostrano già la loro riconoscenza per averli presi in rifugio togliendoli dalla strada, da maltrattamenti, da morte sicura nei canili spagnoli , da canili lager o da abbandono da parte dei proprietari

Vi chiedono soltanto una piccola donazione, con 3 euro si compra una scatoletta,con 30 un sacco di croccantini

Ricordiamo che è sempre possibile fare una adozione a distanza per i cagnolini che hanno meno possibilità di adozione reale

 

Per informazioni scrivete mail o chiamate il 3920088535 

 

IL TUO CONTRIBUTO È L’UNICO MODO PER SALVARE TANTE VITE RIDANDO SPERANZA A MOLTI ANIMALI SOLI ED ABBANDONATI.

 

L'abbandono degli animali è uno  dei mali che affligge la nostra moderna società. Colpisce purtroppo tante, troppe, indifese creature. Ma non è un male incurabile. Per sconfiggerlo basta un gesto semplice ed altruistico. La tua firma. E' un bel modo per  porre un argine  all'indifferenza, un modo  semplice e gratuito che trasformerà la vita di tante vite abbandonate che hanno bisogno di cure, attenzioni ed assistenza. Firma nel riquadro apposito della tua dichiarazione dei redditi e inserisci il codice fiscale della nostra ONLUS, Associazione Amici da Adottare Cod. Fisc.: 97750310019.

 

Fai volare  in alto  la  Tua  generosità...

Fai volare in alto la Tua generosità ed aiutaci a far volare i  nostri  progetti, donandoci  il Tuo 5 x 1000. L'Associazione Amici da Adottare Onlus è una struttura privata che per il suo funzionamento si regge solo grazie alle erogazioni liberali (non percepisce alcuna provvidenza pubblica e/o contributo da Comune e/o Regione). Per contributi diretti (che sono integralmente deducibili dalla dichiarazione dei Redditi) puoi aiutarci con un contributo sul nostro conto Iban:

 

 

Associazione Amici da Adottare Onlus

 

IBAN: IT 87S0200801117000102057988


L'ADOZIONE "A DISTANZA"

Tale forma di adozione è pensata per tutte quelle persone che per mille motivi non hanno la possibilità di adottare un cane.

Consiste in un contributo volontario mensile, stabilito dalla persona interessata, destinato al mantenimento di un cane, scelto recandosi personalmente al rifugio, oppure visitando i nostri ospiti quì sul sito.

È possibile venire a trovare in qualunque momento i cani "adottati" ed accompagnarli fuori per una passeggiata (se il cane è nelle condizioni fisiche per uscire e se desidera farlo), oppure stare un pò con loro all'interno del box e apportando affetto e coccole.

In ogni caso il cane rimane sotto la completa tutela di Amici da Adottare onlus e potrà essere adottato "per sempre" anche da altre persone (non coinvolte nell'adozione a distanza).

Gli adottanti a riceveranno periodicamente foto e aggiornamenti sulla vita del loro prescelto.

Le Adozioni a distanza sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla vigente normativa fiscale.

 

Per maggiori informazioni rivolgersi a Pinuccia 3297799495 /3388106834


Puoi anche contribuire dedicandoci un po' del Tuo tempo come volontario. Per informazioni: amicidaadottare2@gmail.com

I nostri  volontari



Passeggiate in gruppo