Adozioni a distanza

Questa tipologia di adozione è pensata per tutte quelle persone e famiglie che per molti motivi non hanno la possibilità di adottare un cane.

Consiste in un contributo volontario mensile, stabilito dalla persona interessata, destinato al mantenimento di un cane. L'amico pelosetto potrà essere scelto recandosi personalmente al rifugio oppure guardando le foto dei nostri ospiti qui sul sito.

È possibile, inoltre, venire a trovare in qualunque momento il vostro cane "adottato" ed accompagnarlo fuori per una passeggiata, tenendo sempre in considerazione che deve essere nelle condizioni fisiche per uscire e se desidera farlo, oppure stare un po' con lui all'interno del box, riempiendovi a vicenda di affetto e coccole!

Ovviamente, chi sceglierà questa opzione riceverà periodicamente foto e aggiornamenti sulla vita del loro nuovo amico!

In ogni caso, il cane rimane sotto la completa tutela di Amici da Adottare Onlus e potrà essere adottato "per sempre" anche da altre persone non coinvolte nell'adozione a distanza.

Infine, ricordiamo che le adozioni a distanza sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti stabiliti dalla vigente normativa fiscale.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Pinuccia 3297799495 /3388106834