Come aiutarci ... ❤️

Viviamo tempi molto difficili: i canili privati non ricevono nessun finanziamento dalle istituzioni e sono sempre più in difficoltà economiche. Sosteniamo spese veterinarie in continuazione, garantendo profilassi, vaccinazioni e medicine per ogni loro bisogno. Inoltre, diamo loro cibo di qualità e ne garantiamo un'igiene continua con l'aiuto dei nostri operosi volontari.

Spesso i nostri amici pelosetti arrivano in condizioni difficili, anche dalle prigioni di morte conosciute come perreras spagnole, e ci prendiamo cura di loro, amorevolmente, per ridargli salute e una reale possibilità di adozione. Cerchiamo di ridar loro una dignità, dopo essere stati raccolti per strada, dopo aver subito maltrattamenti o essere stati abbandonati dai loro proprietari.

 

Adesso i nostri cagnolini hanno bisogno del vostro aiuto, della vostra partecipazione: un piccolo gesto d'amore che ci permetta di aiutarli! 

 

Vi chiediamo una piccola donazione: con appena 5 euro si compra una scatoletta, con 30 un sacco di croccantini! Basta poco, ma per loro è tanto!

IL TUO CONTRIBUTO È L’UNICO MODO PER SALVARE LE LORO VITE, RIDANDO SPERANZA A MOLTI ANIMALI SOLI ED ABBANDONATI.

Puoi aiutarci in diversi modi:

  • Donandoci il tuo 5x1000: nella tua dichiarazione dei redditi firma nel riquadro apposito e inserisci il codice fiscale della nostra ONLUS, Associazione Amici da Adottare Cod. Fisc.97750310019.
  • L'Associazione Amici da Adottare Onlus è una struttura privata che per il suo funzionamento si regge solo grazie alle erogazioni liberali (non percepisce alcuna provvidenza pubblica e/o contributo da Comune e/o Regione). Per contributi diretti (che sono integralmente deducibili dalla dichiarazione dei Redditi) puoi aiutarci con un contributo sul nostro conto Iban: IT 87S0200801117000102057988 con causale "Donazione ad amici del rifugio".
  • Attraverso una donazione tramite paypal all'indirizzo amicidaadottareonlus@gmail.com con causale "Donazione ad amici del rifugio". 

Fai volare  in alto  la  Tua  generosita'...

Raccogliamo coperte, asciugamani, cucce, pettorine, guinzagli e collari, tutto in buono stato, di qualunque vostro amato ex compagno di vita che da lassù vi amerà per sempre.